Chi siamo

M.I.A. Medical è una realtà solida e in forte espansione nel settore del noleggio e vendita di carrozzine, ausili per la lunga degenza domiciliare ed elettromedicali.

Il nostro obiettivo è offrire un servizio chiaro e completo ai pazienti che hanno la necessità di noleggiare ausili e riceverli comodamente a domicilio.

Abbiamo a disposizione per il noleggio e la vendita diversi modelli di sedie a rotelle: standard ad autospinta, da transito, per adulti e pediatriche, elettriche, per passaggi stretti, per essere riposte in poco spazio.
Proponiamo anche letti ospedalieri elettrici, sollevamalati, verticalizzatori, scooter per disabili, deambulatori.

La nostra azienda può offrire anche un completo servizio di fisioterapia domiciliare.

Il servizio di noleggio ausili è offerto in modo capillare a Roma e Provincia, con tempi di consegna puntuali di 24/48 ore e, su richiesta, in tutte le Province del Lazio. M.I.A. Medical utilizza solo presidi originali garantiti e di ultimissima generazione. In caso di problemi e/o malfunzionamento, i nostri ausili vengono sostituiti entro 12 ore senza nessun costo aggiuntivo da parte del paziente.

I nostri costi sono chiari e trasparenti e non è richiesto alcun costo cauzionale.

Servizio di Assistenza Legale

Se hai subito un danno da malasanità o sei rimasto vittima di un infortunio o di un sinistro stradale, M.I.A. Medical collabora con un team di legali e specialisti, a tua disposizione per fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Contattaci al numero verde 800 031 962 (da fisso) 371 139 8954 (da cellulare) 06 93373624 (ufficio) per ottenere un appuntamento per un incontro gratuito e senza impegno.
I nostri avvocati esamineranno il tuo caso, anche con l’ausilio di specialisti e medici legali di fiducia, e ti forniranno una consulenza obiettiva sulla possibilità di ottenere il giusto risarcimento del danno. Tale attività è a titolo totalmente gratuito.
Non rinunciare a far valere i tuoi diritti !

Hai dubbi sul noleggio? Di seguito puoi trovare tutte le risposte.

Domande frequenti