Faq

Il nostro personale è a completa disposizione per rispondere a domande o dubbi sul noleggio e sul funzionamento di ausili sanitari.

Di seguito elenchiamo una serie di domande che frequentemente ci vengono poste e che ti invitiamo a leggerle con attenzione.

Qualora non dovessi trovare la risposta che stai cercando o avessi ulteriori dubbi, puoi contattarci scrivendo a info@miamedical.it o chiamarci al numero verde 800 031 962 (da telefono fisso) o 371 139 8954 (da cellulare).

Prenotare un noleggio è semplicissimo. È sufficiente compilare il modulo di richiesta noleggio che trovi in Home Page o nella pagina dell’ausilio scelto oppure contattare il numero verde 800.031.962 da rete fissa o il numero 3711398954 da rete mobile.

La compilazione del modulo o la telefonata non sono vincolanti.

Sono tante le variabili per la scelta corretta di una carrozzina. Di norma: lo spazio di manovra, l’autonomia del paziente, la trasportabilità e la taglia del paziente sono gli elementi da verificare.

Il personale al telefono e il tecnico alla consegna potranno fornirti tutti i consigli necessari.

Nel Comune di Roma il noleggio dei nostri apparecchi non include la consegna a domicilio.

La consegna a domicilio è obbligatoria per tutti gli ausili che necessitano di montaggio e di prova con il paziente.

Le consegne sono effettuate da personale specializzato che provvederà a spiegare il funzionamento dell'ausilio. Per tutti ausili che non necessitano di montaggio, la consegna entro il G.R.A. ha un costo di 12,00 € e include anche il ritiro.

Per tutti gli ausili che necessitano di montaggio, la consegna entro il G.R.A. ha un costo da 20,00 euro fino a un massimo di 30,00 € e include anche il ritiro.

Per tutte le altre richieste, contattare il numero 3711398954.

Le consegne di norma avvengono in 24 ore lavorative dalla conferma di noleggio. Il ritiro avviene entro 24 ore dal termine del periodo di noleggio ed è gratuito. Non è possibile noleggiare né consegnare ausili il giorno stesso della richiesta.

No, è molto semplice utilizzare le nostre apparecchiature. Un nostro tecnico mostrerà direttamente presso il domicilio il funzionamento del macchinario. Per offrire un servizio ancora più funzionale, potrai contattare telefonicamente un nostro tecnico che risponderà a tutte le tue domande.

No, non c'è alcuna spesa aggiuntiva: i prezzi sul sito comprendono già tutto (consegna/ritiro dell'apparecchiatura e ovviamente noleggio).

No, M.I.A. Medical non richiede alcun deposito cauzionale sul noleggio.

Sì, al fine di mantenere un servizio di qualità e offrire prezzi concorrenziali è previsto un minimo di 4 giorni, fino a 15 giorni contrattuali, a seconda dell’ausilio scelto.

Il nostro sito accetta i seguenti metodi di pagamento:

- Bonifico bancario alle seguenti coordinate: BANCA POPOLARE DI SONDRIO

Filiale di via Cesare Pavese, Roma
c/c IBAN: IT 97 M 056 9603 2110 0000 6901 X18
Intestato a Stefanazzi Ingrid

- Carta di credito (Mastercard, VISA; Postepay, Maestro, Cartasì, American Express).

- PayPal (con un costo aggiuntivo di servizio di 3,00 €).

- In contrassegno al momento della consegna. Eventuali saldi vanno concordati. Eventuali giorni supplementari dovranno essere richiesti almeno 3 giorni prima del termine del noleggio e saldati al ritiro della macchina. Per eventuali accordi presi con il nostro staff, è possibile pagare tramite bonifico bancario presso.

Certo. Tutti i prodotti noleggiati sono controllati e sanizzati al termine di ogni noleggio da personale esperto e qualificato.

M.I.A. Medical fa parte di un gruppo di società che noleggia e vende articoli sanitari di ogni genere. Se vuoi informazioni su ausili, tutori o elettromedicali, non esitare a contattarci.

Al termine del noleggio viene rilasciata ricevuta fiscale o fattura per gli usi consentiti dalla legge.

Certo. M.I.A. Medical si avvale della collaborazione di fisioterapisti su tutto il territorio. Non esitare a richiederci una consulenza.