Informazioni sul servizio

Di seguito riportiamo le condizioni contrattuali relative al noleggio degli ausili presso M.I.A. Medical.

1) OGGETTO DEL CONTRATTO

Il presente contratto ha per oggetto la locazione di beni di proprietà di M.I.A. MEDICAL, vengono locati alle condizioni e sui presupposti indicati alla prima pagina del presente contratto, di cui tali condizioni sono parte integrante ed essenziale.

2) RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE, MANUALI, AVVERTENZE E PRECAUZIONI

I beni vengono forniti con la certificazione di controllo rilasciata dal nostro ufficio tecnico. E’ assolutamente vietato l’uso dei beni su persone diverse dall’intestatario del presente contratto dalla persona indicata come sottoposta alla sua podestà parentale o di tutela. Il cliente è responsabile del bene e dei danni arrecati.

3) DURATA DELLA LOCAZIONE

Ogni bene ha una durata minima di locazione, che sarà specificata dai nostri tecnici in base al tipo di bene richiesto. Tale durata deve essere rispettata dal punto di vista del pagamento, anche se non dovesse essere terminata. Il presente contratto ha validità dal giorno della consegna e

termina il giorno della restituzione del bene, a domicilio da parte di un nostro incaricato.

4) PAGAMENTI

M.I.A. MEDICAL fatturerà i canoni giornalieri al termine della locazione. Il pagamento dovrà essere effettuato dal cliente ad un nostro incaricato contestualmente alla consegna del bene a domicilio.

PER BONIFICI BANCARI LE COORDINATE SONO:

IBAN: IT97M0569603211000006901X18

INTESTAZIONE: Ingrid Stefanazzi

BANCA POPOLARE DI SONDRIO


M.I.A. MEDICAL di Ingrid Stefanazzi

Mail: carrozzineroma@gmail.com

Ufficio: 0693373624

Ingrid: 3711398954

Gianpiero: 3711138617

IMPORTANTE: Tutti gli ausili devono essere utilizzati solo per il loro scopo. Devono essere restituiti nello stato in cui vengono consegnati. Eventuali danni, parti mancanti, ecc., saranno addebitati al locatore.

Domande frequenti sul noleggio